1. Prerequisiti tecnici per seguire i corsi di Maura Pilates Online.
1.1 Equipaggiamento
È richiesto l’uso di un computer performante o di uno smartphone e di una rete internet con una connessione veloce per poter usufruire al meglio dell’accesso alle video lezioni e al materiale di support.
2. Condizioni di acquisto e di utilizzo dei corsi online di Maura Pilates Online.
Acquistando l’accesso ai corsi online di Maura Pilates Online si accetta di non rivendere o diffondere in alcun modo le video lezioni e il materiale di supporto alla formazione.
Le video lezionidi Maura Pilates Online non sono scaricabili e non si deve tentare di scaricarle per nessun motivo.
2.1 Modalità e durata dell’accesso alle lezioni.
Il cliente accetta senza riserve di adeguarsi alle modalità di accesso che sceglie in fase di acquisto su Maura Pilates Online.
Appena eseguito l’acquisto di classi e lezioni su Maura Pilates Online, il cliente riceve immediatamente via email chiare istruzioni su come gestire, disattivare o riattivare il proprio account.
2.2 Modalità e durata dell’accesso alle lezioni: lezioni singole o corsi con più lezioni.
Se si acquista un corso singolo o corsi con più lezioni vi si può accedere per la durata specificata durante l’acquisto della lezione o del corso.
2.3 Accessi multipli
La condivisione dei dati di accesso alle lezioni è tollerata fino a un massimo di 5 indirizzi IP per consentire l’accesso al sito da tutti i propri dispositivi (es: PC, tablet e smartphone).
La condivisione dei dati di accesso con amici e parenti è tollerata e compresa nel margine sopra citato.
Superati i 5 accessi simultanei si rischia il blocco del proprio account.
Se ritenuto opportuno da Maura Pilates Online, l’account del cliente che viola la regola del numero massimo di condivisione dei dati di accesso può essere chiuso e sospeso immediatamente senza possibilità di appello.
In tutti i casi, la condivisione dei dati di accesso è tollerata ma non è incentivata e non può essere usata sistematicamente per accedere ai corsi e alle lezioni di Maura Pilates Online.
2.4 Dati di pagamento
Acquistando su Maura Pilates Online si accetta senza riserve la seguente modalità di trattamento dei dati di pagamento.
I dati di pagamento della carta di credito (numero carta di credito, nome e cognome del proprietario, data di scadenza, codice di sicurezza CVC) o dell’account PayPal vengono conservati e gestiti da siti web di terze parti, rispettivamente: stripe.com e PayPal.com
4. Garanzia di rimborso
L’accesso ai corsi di Maura Pilates Online è soggetto una garanzia di rimborso.
L’eventuale richiesta di rimborso deve essere inviata tramite la email entro e non oltre il 7° giorno (incluso) dalla data di acquisto e senza aver visualizzato più del 20% del corso acquistato.
A queste condizioni viene rimborsata l’intera cifra entro un mese dalla data di richiesta del rimborso.
Nel caso che il corso non potesse essere seguito ulteriormente per motivi di salute e se presentato un certificato medico viene rimborsato una percentuale corrispondente alla parte non visualizzata del corso sul prezzo totale.
Non è possibile richiedere il rimborso per lezioni singole di Maura Pilates Online. L’unica eccezione a questa regola si ha nel caso in cui l’utente è impossibilitato per motivi di salute se presenta un certificato medico e non ha visualizzato la lezione acquistata.
6. Offerte e promozioni
Tutte le offerte speciali, i coupon, le promozioni e gli sconti possono essere sfruttati solo ed esclusivamente durante il loro periodo di validità e durante la fase di acquisto su Maura Pilates Online. Ogni offerta non può più essere reclamata dopo la sua scadenza.
7. Permessi di marketing
Quando procedi all’acquisto su Maura Pilates Onlime ti viene richiesto di fornire un indirizzo email. Utilizzeremo questo indirizzo per inviarti occasionalmente aggiornamenti sui corsi, servizi e risorse che pensiamo possano esserti utili. Puoi disiscriverti o accedere ai tuoi dati relativi a questi aggiornamenti in ogni momento usando i link che trovi in calce a ognuno dei messaggi che riceverai.
Per maggiori informazione sul trattamento dei tuoi dati personali visita la pagina della privacy policy di Maura Pilates Online.
8. Termine del servizio
Possiamo decidere di chiudere il tuo account su Maura Pilates Online a nostra sola discrezione e senza preavviso se viene violato uno dei punti dei presenti termini.
Alcuni esempi che potrebbero portare alla chiusura dell’account:
- Violazione dei presenti termini e condizioni di acquisto
- Una vostra richiesta specifica di chiusura account
- Linguaggio inappropriato o violento
- Richieste da parte di un organo di governo
- Un vostro coinvolgimento in attività fraudolente o illegali
- Mancato pagamento dei servizi collegati al prodotto acquistato
La terminazione dell’account include:
- Rimozione dell’accesso a tutti i file e corsi
- Eliminazione di username e password
- Eliminazione delle vostre recensioni e/o commenti
Chiusure dell’account dovute a violazione dei termini non sono rimborsabili.
Acconsenti che non siamo responsabili per la terminazione del tuo account a seguito di una tua eventuale violazione dei termini.
9. Garanzia di salute
Accetti e riconosci che l’attività fisica relativa alle lezioni di pilates comporta naturalmente il rischio di lesioni fisiche. L’esercizio fisico associato ai video didattici può comportare l’uso di piccoli attrezzi come palline pilates, rolle e pilates ring e l’utente assume e accetta volontariamente qualsiasi rischio associato all’attività fisica correlata a Maura Pilates Online. Accetti che è tua responsabilità selezionare i corsi e gli esercizi appropriati per qualcuno con il tuo livello di abilità e capacità. Accetti di tenere indenne Maura Pilates Online da eventuali lesioni che potrebbero derivare dall’utilizzo di questo servizio o sito.
Sia per i video di Pilates Mat che di Pilates in gravidanza è consigliato avere l’approvazione del proprio medico curante.
Maura Pironi, titolare di Maura Pilates Online.
Maura Pironi
Titolare del sito web online.maurapilates.ch
Vicolo Motto 4
6616 Losone
Svizzera
Glossario dei termini utilizzati
Maura Pilates Online: il termine per designare il sito https://online.maurapilates.ch e/o la persona della titolare Maura Pironi.
Cliente/i: si riferisce agli utenti che acquistano l’accesso ai corsi su Maura Pilates Online.
Data ultimo aggiornamento dei termini e condizioni di acquisto su Maura Pilates Online: 13 Novembre 2020.